Un nuovo punto vendita si aggiunge al nostro storico negozio di antiquariato a Firenze in via Romana 76/r.Dopo 40 anni a Firenze torna un negozio di antiquariato nella via dello shopping.
Berti Antichità è entusiasta di annunciare l'apertura del suo nuovo negozio di antiquariato a Firenze in Piazza Rucellai 9, una delle vie più centrali del centro storico fiorentino.
Nel nuovo negozio, gli appassionati potranno scoprire una selezione curata di pezzi unici provenienti da tutta Italia e Europa, pensati per soddisfare le tendenze contemporanee dell'antiquariato . Vi aspettiamo per esplorare insieme il meraviglioso mondo degli oggetti e mobili antichi grazie al nostro servizio di compravendita di antiquariato.
Antichità Berti è stata fondata nel 1956 e da allora si è fatta conoscere come una delle maggiori gallerie d'arte e antiquariato. Nel 1987, il figlio del fondatore, Simone Berti, ha preso in mano l'attività e ha dato subito una visione internazionale alla galleria. Ha iniziato a viaggiare in tutta Europa alla ricerca di mobili, oggetti, quadri, sculture e di tutto ciò che è veramente bello e originale; questo fa sì che ci siano continue novità in arrivo in galleria da tutta Europa.
Simone Berti è un esperto di arte e antiquariato e ha saputo condurre la galleria verso il successo. Grazie alla sua esperienza, la galleria è diventata un punto di riferimento per i collezionisti e appassionati di antiquariato. La sua selezione di oggetti di alta qualità e la sua passione per l'arte lo hanno reso una figura di spicco nel mondo dell'antiquariato, facendo sì che molti dei suoi clienti lo considerino un punto di riferimento.
Berti Antichità offre un servizio di valutazione di mobili antichi in Toscana e nel resto d'Italia, con l'obiettivo di acquistare pezzi di pregio e di grande valore storico. Grazie a un’attenta analisi e competenza nel settore, selezioniamo con cura gli oggetti più interessanti da proporre alla nostra affezionata clientela al fine di garantire un assortimento esclusivo e ricco di autenticità.