Se abiti in Toscana a Firenze, Lucca ,Pisa, Arezzo, Siena e vuoi vendere il tuo antiquariato i tuoi mobili antichi, quadri, sculture antiche, Berti Antichità offre il servizio di Valutazione finalizzata all'acquisto. Hai ricevuto un'eredità importante di mobili e oggetti di Antiquariato a Firenze e non sai come monetizzare?
Berti Antichità acquistiamo intere e importanti eredità o singoli oggetti, ci occuperemo con la massima professionalità e riservatezza della tua richiesta. Chiamaci ai 335 281 522 o inviaci una foto tramite Whatsapp e ti ricontatteremo in brevissimo tempo.
Come Avviene una Valutazione finalizzata all'acquisto con Berti Antiquariato?
1)Inviaci alcune foto al Watsapp 335281522
2)Ti risponderemo in tempo brevissimi garantiamo una risposta a tutti
3)Se interessati e se esistono le condizioni fissiamo un appuntamento per visionare la merce e Acquistare
Quali aspetti vengono presi in considerazione per effettuare una Valutazione finalizzata all'acquisto di Antiquariato?
Gli aspetti che si prendono in considerazione per effettuare una Valutazione seria e professionale di un Mobile antico, un Quadro antico, una scultura Antica e antiquariato in generale sono:
1) lo stato di conservazione
2) l'epoca di realizzazione
3) qualità dell'esecuzione ovvero l'intaglio, il cesello ecc, estetica e la richiesta di mercato per quel determinato oggetto.
Tutti insieme questi fattori messi insieme fanno il valore dell'oggetto. Fare una Valutazione finalizzata all'acquisto vuol dire considerare tutti questi aspetti non ultimo la richiesta del mercato per quella tipologia di oggetto
Valutiamo Antiquariato precedentemente valutato dall'asta.
Rivolgiti a dei professionisti, Berti Antichità ti garantisce un'assistenza dall'invio della foto fino alla conclusione dell'acquisto da parte nostra, del tuo Antiquariato.
Noi di Berti Antichità ti sconsigliamo di mettere all'asta la tua eredità ,i tuo mobili antichi ,Quadri antichi, e sculture antiche per tre motivi principali:
1. Il rischio: la vendita tramite asta non è una strada sicura, poiché il rischio di invenduto è significativo, con un potenziale debito residuo elevato.
2. Il lasso di tempo richiesto: le aste spesso richiedono lunghi tempi di attesa, che possono protrarsi per diversi mesi. Al contrario, Berti Antichità offre pagamenti immediati e transazioni che si concludono rapidamente, senza farti perdere tempo.
3. I costi associati: coloro che vendono la merce tramite un'asta devono considerare che una percentuale sostanziosa del prezzo di vendita sarà perso tra commissioni e costi aggiuntivi come le spese di trasporto. In breve possiamo tradurre con questo esempio: 10 pezzi all'asta, 1o2 li vengono venduti magari anche a cifre considerevoli 2 o 3 al valore di mercato 1 o 2 sotto la stima il resto invenduto e alla fine tra la commissione da pagare all'asta il trasporto per portare la merce da dove si trova alla sede dell'asta, il trasporto per riprendere gli invenduti, lasciamo a voi le considerazioni di quanto realmente resta per voi POCO e con un'enorme perdita di tempo. Se avete già ottenuto una valutazione della vostra eredità di antiquariato da una casa d'aste, vi invitiamo a contattarci: siamo pronti a valutare e acquistare direttamente tutto a prezzi competitivi senza ritardi, eliminando il rischio di invenduto e garantendo l'intero guadagno per voi.
Vendere a Valutazione Mobili antichi in Toscana Berti Antichità a Firenze è semplice e veloce, inviaci delle foto Whasapp noi di Berti Antichità ti risponderemo nel più breve tempo; Google certificato la nostra risposta in massimo 15 minuti.
Simone Berti mette a vostra disposizione la sua grande esperienza nel campo dell'antiquariato. Berti Antichità esiste dal 1956
Mi Trovo a Firenze vorrei rivolgermi a Berti Antichità di Firenze mi garantite la massima riservatezza?
Berti Antichità opera in tutta Italia in tutta Toscana, garantiamo la massima riservatezza, abbiamo acquistato importanti eredità tutto con la massima discrezione .Berti Antichità è un importante punto di riferimento nel mercato nazionale e internazionale dell'antiquariato. Simone Berti vanta un'esperienza pluriennale nel mondo dell'antiquariato siamo presenti sul mercato dal 1956.